MC603IP/A
IPhone 4
FACETIME. La videochiamata come non l'avevi mia vista prima.
Parlare al telefono guardandosi negli occhi: ecco una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. E oggi iPhone 4 semplifica e migliora la videochiamata: fai ciao ai tuoi figli, condividi un sorriso o guarda i tuoi amici ridere ai tuoi racconti, da iPhone 4 ad iPhone 4 o al nuovo iPod touch, via Wi-Fi. Con nessun altro telefono è così divertente restare in contatto.
FaceTime funziona fin dal primo istante, senza impostare account speciali o nomi utente. E usare FaceTime non potrebbe essere più facile. Metti di voler iniziare una videochiamata con un amico: basta trovare il suo nome in Contatti e toccare il pulsante FaceTime. Se invece state già parlando e vuoi attivare il video, tocca il pulsante FaceTime sulla schermata Telefono. In entrambi i casi, sul display del suo iPhone 4 comparirà un messaggio di invito. Se il tuo interlocutore accetta, inizierete una videochiamata. Facile, no? E funziona tenendo l'iPhone in verticale o in orizzontale.
iPhone 4 ha due fotocamere integrate: una frontale sopra il display e una sul retro, accanto al flash LED. Quella frontale è pensata per FaceTime, con campo di visione e lunghezza focale calibrati per mettere a fuoco il tuo volto a distanza di braccio. Così potrai sempre presentarti sotto la luce migliore.
Hai una sorella che studia all’estero e non può tornare per il compleanno di tuo figlio? Falle una sorpresa e chiamala con FaceTime. E se non vuoi farle perdere lo sguardo del nipotino all’arrivo della torta, tocca un pulsante: in un soffio il tuo iPhone 4 attiverà la fotocamera sul retro, mostrando alla zia il momento clou della festa. Dopodiché, un altro tocco e tornerai alla fotocamera frontale. Semplice, veloce e divertente.
DISPLAY RETINA: il display più nitido, brillante e definito mai visto su un telefono
Sul display Retina del tuo iPhone 4 tutto ha un aspetto straordinario. Questo perché la densità dei pixel è così elevata che l’occhio non è in grado di distinguerli singolarmente. Così il testo di libri, pagine web e e-mail è nitido a qualsiasi dimensione. Le immagini di giochi, filmati e foto sembrano saltare fuori dal display. E tutto è più definito.
Gli ingegneri Apple sono riusciti a creare pixel larghi appena 78 micrometri, e ciò ha permesso loro di racchiuderne un numero quattro volte superiore in un display delle stesse dimensioni dei precedenti modelli di iPhone: 3,5 pollici di diagonale. È grazie alla densità di pixel (326 per pollice) se testo e grafica su iPhone 4 hanno un aspetto nitido e uniforme a qualsiasi dimensione.
display Retina usa la tecnologia IPS (in-plane switching), la stessa che trovi nell’Apple LED Cinema Display e nell’iPad, per offrire un angolo di visione più ampio rispetto a un tipico LCD. Perciò puoi tenere il tuo iPhone 4 come vuoi e avere sempre un’immagine brillante: perfetto quando mostri le tue foto a un amico o quando usi l’iPhone come volante o cloche nei tuoi giochi preferiti. Inoltre il display Retina offre un contrasto quattro volte maggiore rispetto ai modelli precedenti, così il bianco è più luminoso, il nero è più profondo e ogni cosa è semplicemente più bella.
Fatto degli stessi materiali usati per gli elicotteri e i treni ad alta velocità, il vetro del display Retina è rinforzato chimicamente per essere più robusto, più resistente ai graffi e più durevole che mai. Ha anche un rivestimento oleorepellente a prova di impronte.
Il display Retina è retroilluminato LED e include un sensore di luce ambientale intelligente che regola la luminosità dello schermo per ottimizzare la visione e la durata della batteria. In più, quando porti il tuo iPhone all’orecchio per telefonare, il sensore di prossimità spegne immediatamente il display per ridurre i consumi e prevenire tocchi accidentali.
MULTITASKING. Fatto e fatto bene!
Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all’altra in un istante senza rallentare la performance dell’app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente. È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone.
Passa rapidamente da un’app all’altra.
L’interfaccia del multitasking ti permette di passare rapidamente da un’app all’altra. Premi due volte il tasto Home per vedere le applicazioni usate di recente. Scorri per vederne altre, poi toccane una per aprirla. Non devi nemmeno aspettare che si ricarichi.
E ritrovale come le avevi lasciate.
Le tue app restano nello stato in cui le hai lasciate. Riaprile e tornerai subito al centro del tuo gioco, all’articolo che stavi leggendo, alle indicazioni per il ristorante o a qualsiasi altra cosa stessi facendo.
Ricevi chiamate VoIP mentre usi altre app.
App di terze parti come Skype ti permettono di telefonare via internet. Con il multitasking in iPhone 4 puoi ricevere le chiamate Skype o VoIP mentre usi altre applicazioni, e perfino quando il tuo iPhone è bloccato. Puoi proseguire la chiamata anche se passi a un’altra operazione, magari per controllare gli orari dei cinema o leggere un’e-mail.
Tieni attive le app GPS.
Le app che usano il GPS possono restare attive in background. Oltre ad aggiornare continuamente la tua posizione, possono darti indicazioni vocali passo dopo passo mentre ascolti la musica: il volume della canzone si abbassa quando vengono pronunciate le indicazioni. Questa novità è utile anche per i social network, perché ti permette di trovare i tuoi amici, e di farti trovare, anche quando non stai usando attivamente l’applicazione.
Ricevi notifiche push e localizzate.
Applicazioni e servizi di terze parti possono inviare avvisi e messaggi direttamente sul tuo iPhone. Così riceverai all’istante risultati delle partite, news, richieste di giochi, promemoria, avvisi e molto altro, il tutto senza nemmeno aprire l’app che ha inviato la notifica.
Dietro le quinte, il lavoro continua.
Se stai facendo una cosa che richiede un po’ di tempo, per esempio caricare foto su un servizio online, puoi passare a un’altra app senza interrompere l’operazione. Così non dovrai più aspettare
REGISTRAZIONE VIDEO HD. Gira, taglia, condividi. Tutto in HD
Il tuo iPhone è sempre con te: così hai sempre la possibilità di filmare l’attimo per non dimenticarlo mai. E con iPhone 4 puoi girare video ad altissima risoluzione. Grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination) registri bellissime immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. E quando c’è buio puoi illuminare la scena usando la luce LED incorporata.
Apple SMARTPHONE / PDA PHONE MODELLO: IPHONE 4;
DISPLAY:3,50 Pollici;
CONNETTIVITA':Edge, Gprs, Hsdpa, Hsupa, Wi-fi, 802.11b/g, Bluetooth;
GPS E MAPPE:GPS, Non Incluso;
DIMENSIONI/PESO:Larghezza : 5,86 cm, Altezza : 11,52 cm, Spessore : 0,90 cm, 137 gr;
GENERALE:Vivavoce, Nero;
FOTO/VIDEO CAMERA:2 Sensore;
FUNZIONI MESSAGGISTICA:Email, Instant Messaging;
MEMORIA INTERNA:16 GB;
SISTEMA OPERATIVO:iOS, Versione : 4 ;
BATTERIA:840 min, 300 hr;
GARANZIA: 24 mesi.
I prezzi elencati possono subire variazioni senza alcun preavviso. Le foto sono indicative e tratte dai siti ufficiali.
Disp: Fuori Produzione
535,46 €
SIAE + RAEE pari a 0,00 € (già incluso nel prezzo)
Quotazione aggiornata al 01/10/2011
Hai 0 prodotti