P6T7-WS-SUPER
Prestazioni incredibili!
Progettata per workstation basate su CPU Intel Core i7, la nuova scheda madre P6T7 WS SuperComputer integra 7 slot PCI-Express 16x 2.0, ed è in grado di accogliere fino a 3 schede NVIDIA Tesla ed una NVIDIA Quadro, per un totale di 960 core operanti in parallelo ed in grado di fornire una potenza di calcolo fino a 4 teraflop, quindi, fino a 250 volte più veloce rispetto ad un "computer standard".
Certificata NVIDIA Tesla GPU Computing, la nuova mainboard ASUS si candida come piattaforma ideale per soluzioni di calcolo intensivo dedicate ai settori della ricerca scientifica, ingegneria, analisi finanziaria e, più in generale, in tutti quegli ambiti in cui è necessaria la massima potenza di calcolo, mentre sul fronte della grafica, il supporto nativo NVIDIA SLI 3-way/2-way ed ATI CrossFireX, regalano incredibili prestazioni e livelli di produttività ed efficienza senza eguali.
ASUS P6T7 WS SuperComputer utilizza un sistema di alimentazione a 16+2 fasi VRM, che conferisce una granitica stabilità operativa in ogni condizione e consente di operare a temperature particolarmente contenute grazie ad un'efficiente dissipazione del calore. Cicli di vita dei componenti più lunghi e minor sprechi di energia sono garantiti, inoltre, dall'altissima qualità dei componenti utilizzati nella scheda e dall'innovativo sistema di raffreddamento con radiatori passivi accompagnati da heatpipe. ASUS P6T7 WS SuperComputer presenta poi una porta cui collegare anche i velocissimi dischi SAS e che assicura la piena compatibilità anche con le card opzionali SASsaby di ASUS
I prezzi elencati possono subire variazioni senza alcun preavviso. Le foto sono indicative e tratte dai siti ufficiali.
Disp: Fuori Produzione
464,09 €
SIAE + RAEE pari a 0,00 € (già incluso nel prezzo)
Quotazione aggiornata al 14/01/2012
Hai 0 prodotti