P6X58D-PREMIUM
La miglior scelta per l'overclock estremo ed i protocolli di trasferimento del futuro!
Questa motherboard supporta il nuovo processore Intel® Bloomfield per socket LGA1366 con controller di memoria integrato in grado di supportare 3-canali (6 DIMMs) di memoria DDR3. Supporta inoltre Intel(R) QuickPath Interconnect (QPI) con bus di sistema fino a 6.4GT/s ed traffico di banda massimo pari a 25.6GB/s. Il processore Intel® Bloomfield è una delle CPU più potenti ed efficienti al mondo. Il chipset Intel® X58 Express è il nuovo chipset progettato per supportare le CPU Intel® CoreTM i7 Processors assieme all´ultima generazione di sistema di interconnessione Intel® QuickPath Interconnect (QPI), in grado di fornire altissime prestazioni tramite una serie di collegamenti seriali point-to-point, che accrescono l´ampiezza di banda dei dati e la stabilità del sistema. Supporta finoltre 36 linee PCI Express 2.0 per la grafica dedicata. Perchè scegliere se potete averle entrambe!
SLI o CrossFireX? Scegliere non è più un problema con la nuova P6X58D Premium, che consente entrambe le configurazioni su base multi-GPU. La Tecnologia SLI/CrossFire on Demand, supporta fino a tre schede video in configurazione 3-Way SLI o CrossFireX. Qualunque sia la vostra scelta, avrete il massimo della potenza grafica! Raddoppia la Velocità, Raddoppia la Banda! Questa scheda madre supporta la recentissima tecnologia per periferiche standard PCIe 2.0, in grado di raddoppiare la banda e la velocità delle periferiche PCI Express.
Garanzia : 24 mesi
s/n e imballo originale obbligatori
Socket: Socket B (LGA 1366) Form factor: ATX FSB standard: 0,00 MHz Chipset NorthBridge: Intel X58 Raid: 0/1/5/10 Connettore Video: Non presente Numero Slot: 6
I prezzi elencati possono subire variazioni senza alcun preavviso. Le foto sono indicative e tratte dai siti ufficiali.
Disp: Fuori Produzione
290,30 €
SIAE + RAEE pari a 0,00 € (già incluso nel prezzo)
Quotazione aggiornata al 25/03/2011
Hai 0 prodotti